Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
225
2025
08/05/2025
23/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI N° 84/30 del 08/05/25
Oggetto: RIVERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELL INTERNO DEI CORRISPETTIVI RISCOSSI PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICHE. PERIODO 16.04.2025/30.04.2025
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI
224
2025
08/05/2025
23/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI N° 83/29 del 08/05/25
Oggetto: ACQUISIZIONE BENI-FORNITURA IN ECONOMIA AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TECNO OFFICE SERVICE DI MIANO MAURIZIO FORNITURA PC. IMPEGNO DI SPESA CIG B6B102B132
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI
223
2025
08/05/2025
23/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 67/31 del 08/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ECOGREEN - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA GENNAIO ANNO 2025. CIG B41293996D
AREA TECNICA
222
2025
08/05/2025
14/05/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE GIORNO 14.05.2025 ORE 11,00
PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
221
2025
07/05/2025
22/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 06/05/25
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE. INDETTI PER I GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2025.. RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE
GIUNTA COMUNALE
220
2025
07/05/2025
22/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 06/05/25
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE. INDETTI PER I GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2025. DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE
GIUNTA COMUNALE
219
2025
06/05/2025
21/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 11 del 06/05/25
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE DISTRUZIONE CARCASSE ANIMALI
SINDACO
218
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA SINDACALE N° 6 del 30/04/25
Oggetto: PROSECUZIONE NOMINA DI RESPONSABILE DI ELEVATA QUALIFICAZIONE DELL AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
SINDACO
217
2025
02/05/2025
17/05/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D ASSISE E PER LE CORTI D ASSISE D APPELLO ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI COMUNALI
SINDACO
216
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 80/40 del 29/04/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B D.LGS 36/2023. MANUTENZIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEI LIQUAMI URBANI ANALISI DELLE ACQUE REFLUE E SUPPORTO ALLE PROCEDURE DI RINNOVO AUTORIZZAZIONI - ANNO 2025. APPROVAZIONE TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 5229142 - CIG B68116C409
AREA TECNICA
215
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 79/39 del 29/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ASMELL PER SERVIZI ANNI 2024 E 2025 - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETA E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI
AREA TECNICA
214
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 78/38 del 29/04/25
Oggetto: SERVIZI PER LA GESTIONE RIFIUTI SOLIDI ALL INTERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANDANICI, SERVIZIO DI SMALTIMENTO INGOMBRANTI - CODICE CER 200307 - 200134 A 200136 E 200123 - CIG ZD13D89A5F. LIQUIDAZIONE PERIODO 01.03.2025 AL 31.03.2025. CIG B50488D205
AREA TECNICA
213
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 77/37 del 29/04/25
Oggetto: SERVIZIO ANALISI ACQUE REFLUE IMPIANTO DEL DEPURATORE DI C.DA SPAFARO E FRAZIONE BADIA. CIG B32C9EC822. LIQUIDAZIONE ONERI.
AREA TECNICA
212
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 82/14 del 29/04/25
Oggetto: PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L ANNO 2025, APPROVATO, AI SENSI DELL ART. 6, COMMA 1 DEL D.L. N 155/2024, GIUSTA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 23/2025. AGGIORNAMENTO AL PRIMO TRIMESTRE 2025
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
211
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 81/13 del 29/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO CONTABILE AMMINISTRATIVO E TRIBUTARIO PER LA REDAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2024 E BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 CIG B6A9C6CCE8
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
210
2025
02/05/2025
17/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 29/04/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE E SVILUPPO DEI CENTRI URBANI DIRETTI ALLE CITTA METROPOLITANE, AI LIBERI CONSORZI COMUNALI E AI COMUNI DELLA REGIONE SICILIANA, A VALERE SULLE RISORSE FSC 2021/2027, APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PROPOSTA: RIQUALIFICAZIONE DEL TESSUTO URBANO DEGRADATO TRA PIAZZA DUOMO E VIA TORRENTE CAVALLO PER UNA MIGLIORE FRUIZIONE E QUALITA DELLA VITA CUP: C14J25000090003
GIUNTA COMUNALE
209
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 29/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE OBIETTIVI E RISORSE FINANZIARIE PER FORNITURA COMPUTER.
GIUNTA COMUNALE
208
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 29/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D’INTESA PER LA CREAZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO ESPERIENZIALE E RESPONSABILE - PROGRAMMA REGIONALE FESR SICILIA 2021/2027 - PRIORITÀ 0005 - “UNA SICILIA INCLUSIVA” OBIETTIVO SPECIFICO RS 04.06 - AZIONE 4.6.2 - REGIONE SICILIANA ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO DIPARTIMENTO DEL TURISMO, DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO.
GIUNTA COMUNALE
207
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 29/04/25
Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI ROCCALUMERA DOTT.SSA ROSSELLA RIGANO PRESSO IL COMUNE DI MANDANICI AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557. DELLA LEGGE N. 311/2004 DAL 01/05/2025 AL 30/06/2025.
GIUNTA COMUNALE
206
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 29/04/25
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 175 TUEL - PIANO DI SVILUPPO E COESIONE CONCESSIONE CONTRIBUTO “VALORIZZAZIONE RETE SENTIERISTICA RISERVA ORIENTATA FIUMEDINISI MONTE SCUDERI E SENTIERO ITALIA – REGIONE SICILIA.
GIUNTA COMUNALE
205
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 29/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO TECNICO CONTABILE, AMMINISTRATIVO E TRIBUTARIO ALL’UFFICIO FINANZIARIO PER IL RENDICONTO DI GESTIONE 2024 E BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027.
GIUNTA COMUNALE
204
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 29/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE OBIETTIVO E RISORSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI ANALISI DELLE ACQUE REFLUE IMPIANTO DEL DEPURATORE DI C.DA SPAFARO E FRAZIONE BADIA ANNO 2025.
GIUNTA COMUNALE
203
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI N° 75/28 del 23/04/25
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI
202
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI N° 69/26 del 23/04/25
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI
201
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 76/36 del 28/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AGENZIA UNIPOL SAI ASSICURAZIONE POLIZZA MEZZO COMUNALE FIAT SEDICI TARGA EC921MT. LIQUIDAZIONE PREMIO. CIG B6A68301FF
AREA TECNICA
200
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 74/35 del 23/04/25
Oggetto: SERVIZI PER LA GESTIONE RIFIUTI SOLIDI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANDANICI, SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI - CODICE CER 200307 - 200134 A 200136 E 200123. CIG ZD13D89A5F. LIQUIDAZIONE PERIODO 01.02.2025 AL 28.02.2025 CIG B50488D205
AREA TECNICA
199
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 72/34 del 23/04/25
Oggetto: SERVIZI PER LA GESTIONE RIFIUTI SOLIDI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANDANICI, SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI - CODICE CER 200307 - 200134 A 200136 E 200123. CIG ZD13D89A5F. LIQUIDAZIONE PERIODO 01.01.2025 AL 31.01.2025 CIG B50488D205
AREA TECNICA
198
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 71/33 del 23/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA CARBURANTE MEZZI COMUNALI MESE DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2025. CIG B31109539E
AREA TECNICA
197
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 70/32 del 23/04/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER INSTALLAZIONE NATALIZIE. LIQUIDAZIONE. CIG Z9D3E02D73
AREA TECNICA
196
2025
29/04/2025
14/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI N° 73/27 del 23/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2025 - FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI, FRUTTA E VERDURA PER MENSA SCOLASTICA 2025. CIG B52DD8982C
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI
195
2025
24/04/2025
09/06/2025
AVVISO
Oggetto: RFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE NEI GIORNI DI DOMENICA 8 E LUNEDÌ 9 GIUGNO 2025. ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
192
2025
24/04/2025
09/06/2025
CONVOCAZIONE DEI COMIZI
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 8 GIUGNO E LUNEDÌ 9 GIUGNO CONVOCAZIONE DEI COMIZI
SINDACO
190
2025
24/04/2025
24/05/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
A.P.O.M. a r.l. "Agricola Produttori Olivicoli Messinesi"
188
2025
22/04/2025
19/05/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO - REFERENDUM ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025
SINDACO
UFFICIO ELETTORALE
181
2025
15/04/2025
10/05/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA PRESSO I COMUNI DELL'A.O.D. N. 2 DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 26, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE - FONDO POVERTÀ
SINDACO
171
2025
14/04/2025
10/05/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO E MODELLO D'ISTANZA PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA A FAVORE DEI BENEFICIARI ADI (ASSEGNO DI INCLUSIONE) E DEI CITTADINI IN POSSESSO DI ISEE NON SUPERIORE A € 10.140,00 IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DEI COMUNI DELL'A.O.D. N. 2 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 26, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE - FONDO POVERTÀ ANNUALITÀ 2018 CUP B41B18001060001 ANNUALITÀ 2019 CUP B41J19000160001 - SCHEMA ISTANZA PARTECIPAZIONE
AREA OMOGENEA DISTRETTUALE N. 2 COMUNE CAPOFILA PAGLIARA
170
2025
14/04/2025
10/05/2025
AVVISO
Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ENTI PRIVATI PROFIT, NO PROFIT E DEL TERZO SETTORE, DISPONIBILI AD OSPITARE BENEFICIARI DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DEI COMUNI DELL'A.O.D. N. 2, DISTRETTO SOCIO SANITARIO 26, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE - FONDO POVERTÀ. ANNUALITÀ 2018 CUP B41B18001060001 ANNUALITÀ 2019 CUP B41J19000160001 - SCHEMA ISTANZA PARTECIPAZIONE
AREA OMOGENEA DISTRETTUALE N. 2 COMUNE CAPOFILA PAGLIARA